Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
Annali della facoltà di Scienze della formazione Università degli studi di Catania
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Proposte
    • Comitato di redazione
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatto
Cerca
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 14 (2015)

V. 14 (2015)

Pubblicato: 08-02-2016
  • Editorial Board

    • PDF

Articoli

  • Musical skills and perceived vividness of imagery: differences between musicians and untrained subjects

    Santo F. Di Nuovo, Anita Angelica
    pp. 3 - 13
    • PDF
  • Minori invisibili e infanzie migranti. Nuove sfide educative per universi arcipelagici

    Francesca Pulvirenti
    pp. 15 - 29
    • PDF
  • Educazione e formazione nella domus Augusta

    Mela Albana
    pp. 31 - 65
    • PDF
  • La provincia Siciliae in età tetrarchica (284-324 d.C.): imperatori, correctores e comunità cittadine

    Cristina Soraci
    pp. 67 - 96
    • PDF
  • La Sicilia e i papi nell’Alto Medioevo: spigolature dal Liber Pontificalis

    Emanuele Piazza
    pp. 97 - 105
    • PDF
  • Pindaro e le tirannidi di V secolo in Sicilia

    Anna Maria Seminara
    pp. 107 - 131
    • PDF
  • I segni dei Greci e il mondo degli indigeni. Incontri, interrelazioni ed elaborazioni culturali nel santuario di Polizzello

    Katia Perna
    pp. 133 - 157
    • PDF

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Lingua

  • Italiano

Informazioni

  • Per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.